L’affido condiviso, un questionario per cambiare una legge ingiusta. Domenica 10 Marzo dalle ore 10, al Tempo d’Apollo.

L’associazione MDM il 10 Marzo scende in piazza per proporre un sondaggio di opinione sull’affido condiviso dei figli minori dopo la separazione, nel questionario ci saranno altre domante inerenti la famiglia, in tutto ci saranno 20 domande che aiuteranno a sensibilizzare il legislatore prima di legiferare in materia di riforma di famiglia che sappiamo tema molto dibattuto in questi mesi con 4 proposte  in commissione giustizia al Senato e tra tutte la 735  detta proposta Pillon a trazione Lega/5stelle che MDM sposa in pieno.

L’associazione ci fa pervenire una nota in cui si auspica anche la presenza, anche solo per conoscere meglio l’iniziativa, del Sindaco Italia e dell’assessore alle politiche sociali Alessandra Furnari, che tanto furono solidali all’iniziative dell’associazioni NoPILLON ma dichiarando di voler avere la stessa attenzione anche per le iniziative che promuovevano la  legge Pillon. 

PER CUI CHI FOSSE INTERESSATO DOMENICA 10  DALLE ORE 10 , PRESSO IL TEMPO D’APOLLO, LARGO XXV LUGLIO. LA TUO OPINIONE E’ IMPORTANTE