Le nostre ultime dieci vignette su Francesco Italia nelle vesti di Targaman e di un sindaco sempre più disorientato.

Una raccolta delle nostre ultime dieci vignette (meme) con protagonista assoluto Francesco Italia, nelle vesti di un  Sindaco sempre più disorientato e di Targaman…Buona visione

 

A Siracusa, arriva la TARI scaduta da due mesi e senza rata unica. Le “malafiure” di questa amministrazione sono #senzasosta.
Questa amministrazione paga anche un consulente esterno per queste cose 😂
Poi dicono che noi ce l’abbiamo con Il Sindaco, non è così è lui che ce l’ha con NOI cittadini. #senzasperanza #senzaiabbu

 

 

Mitico Mattarella 😂

 

 

Le frasi possibili di Giancarlo Garozzo.
Anche se non riesco a capire chi possa essere “u sceccu” Aiutatemi 🤔
…………………………………………………………….
……………………………………………………………
In esclusiva mondiale, abbiamo la foto del Nostro Supereroe TARGAMAN, Francesco Italia, che durante la finale di ieri sera, stalkerava Mattarella per cercare di convincerlo a fargli premiare gli azzurri in caso di vittoria…
………………………………………………………………
………………………………………………………………
Pare che sia ufficiale la rottura tra ITALIA VIVA ( Garozzo-Cafeo) e il Sindaco Francesco Italia e a breve ci potrebbero essere le dimissioni di 2-3 assessori ( Burti e Schembari e forse anche Imbrò). Con questa operazione, Giancarlo Garozzo, pare abbia preso atto che la scelta di Francesco Italia, a guida della città, che all’epoca pareva essere un’ottima soluzione, sia risultata un fallimento. Abbandona una sua creatura, cresciuta come se dovesse diventare “MULUNI” invece ci rinisciu “CUCUZZA”.
Noi siamo stati i primi a vedere la sua incapacità ma siamo contenti che adesso la fila si sia allungata a dismisura.
Caro Francesco, diceva, H. Jackson Brown, Jr : “Con il fascino potete cavarvela per un quarto d’ora. Poi è meglio che sappiate qualcosa” TU HAI DIMOSTRATO DI NON SAPERE FARE NULLA.
Nella foto ce li siamo immaginati così.
………………………………………………………..
………………………………………………………..
Il nostro TARGAMAN è pronto. Riuscirà il nostro eroe nel suo ambizioso piano? Premiare domenica la vincitrice degli europei.
Chi se non lui, il nostro Sindaco TARGAMAN, noi siamo con lui. Vola Francesco e premiali tutti.
…………………………………………………….
……………………………………………………
E certo 😂
Secondo noi lo pensa veramente 😂
……………………………………………………………..
……………………………………………………………..
I SOSTENITORI DEL SINDACO DI SIRACUSA…Ormai in estinzione.
I sostenitori del sindaco Francesco Italia e della sua giunta, per fortuna sempre meno e ormai specie in estinzione, mi ricordano le scimmiette ammaestrate.
Secondo un nostro attento studio, sono così distribuiti: parenti di un componente della giunta o amici o amici degli amici, in alcuni casi anche gente che il sindaco tiene “appizzata” per qualche briciola futura e nel mezzo anche una buona parte di profili fake.
Anche perché, applaudire uno che fa pulire una strada, spacciandolo per evento straordinario quando dovrebbe esser cosa normale, o sei ammaestrato o non sei buono con la testa.
Per fortuna, nei post del sindaco, poi interviene il popolo (quello non ammaestrato ma che si è rotto i cabbasisi) che ormai gli scrive di tutto per cercare di farlo e farli vergognare, ma loro hanno la faccia come il culo.
Per cui, a tutti i sostenitori, in via di estinzione, di questa amministrazione, attenti, quella pare pioggia rinfrescante ma guardate bene dietro la staccionata
…………………………………………………
…………………………………………………
Il 19 Luglio il Presidente Mattarella sarà a Siracusa per assistere alle rappresentazioni classiche.
Ci siamo immaginati il nostro sindaco, nelle vesti da supereroe Targaman, stalkerizzare Mattarella per la consegna di una targa e il Presidente, con garbo, fanculizzarlo.
……………………………………………………..
………………………………………………………
Il 19 Luglio il Presidente Mattarella sarà a Siracusa per assistere alle rappresentazioni classiche.
Ed ecco la vignetta…Non accade, ma se accadesse, dovrà dirigili che la Libia ci ha bombardato di notte il cimitero.