Sindaci di Siracusa, era già tutto previsto da Noi. Ma che diavoleria è mai questa?

Grande preoccupazione aleggia nella sede di SiracusanDoNews, infatti rileggendo l’articolo in cui i nostri improbabili maghi avevano fatto la loro previsione, scopriamo che in realtà ci abbiamo beccato quasi in toto su tutto. Questo è l’articolo date un’occhiata:  http://www.siracusandonews.it/2018/05/31/i-nostri-esperti-vedi-foto-hanno-espresso-una-loro-valutazione-e-realizzato-un-pronostico-a-dieci-giorni-dalle-votazioni-in-esclusiva-solo-per-noi/

Primo Reale con il 38 % ed un disgiunto contro, secondo Italia con il 18 %, terza la Russoniello con il 15% quarto Moschella con il 12%, quinto Randazzo con il 7%, sesto Granata con il 7% e ultimo Ciccio Midolo con il 3%. QUESTE ERANO LE NOSTRE PREVISIONI. Confrontatele con i risultati finali. MA CHE RAZZA DI DIAVOLERIA E’ MAI QUESTA. Quasi tutto uguale anche le percentuali quasi giuste. Il gelo cade nelle nostre stanze. Il PICCHIO mi dice: “Che è preoccupato che possa essere catturato dai SERVIZI SEGRETI e messo in una stanza buia e picchiato a morte per sapere come faceva a sapere tutto questo”. Noi per evitare problemi dichiariamo ufficialmente è STATO CULO solo una Gran Botta di Culo, ma chiaramente non è così.

Per eventuali previsione del futuro e profezie varie riceviamo tutti i gironi dalle 16 alle 20 nella nostra sede: lavoro, futuro, amore e infertilità il mago PICCHIO darà i suoi responsi. Inginocchiatevi ai nostri super poteri.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni altre profezie.

S.BELLIO