Tutte le promesse di Francesco Italia in campagna elettorale. ZERO MANTENUTE
Che i politici in campagna elettorale promettono, promettono, promettono e poi mantengono poche delle cose promesse ci siamo abituati, ma trovarne uno che arrivi a ZERO è difficile, anzi molte delle cose promesse che dovevano migliorare sono anche peggiorate. Ma questo non lo diciamo noi, ma lo dicono i fatti. Qui sotto tutti gli slogan di Francesco Italia in campagna elettorale, ad oltre tre anni della sua elezione…Giudicate voi:
Naturalmente se a questo non fare , aggiungiamo tutto il disastro fatto che è sotto gli occhi di tutti, onestamente siamo messi malissimo. La cosa straordinaria è la capacità di questo sindaco di continuare a DIRE: “FAREMO QUESTO E FAREMO QUELLO”…ma quando?
Il comune di Siracusa ha 25 milioni di debiti. Nomine di consulenti inutili. Nomine di progettisti strapagati e inutili. Una città con le strade gruviera. Una città con l’ erbacce ovunque. Zero strisce pedonali. Impianti sportivi disastrosi e male organizzati .Scuole poco manutenzionate e senza sicurezza. Caos urbanistico. Verde pubblico nullo. Piste ciclabili insicure e alcune inutili. Periferie abbandonate. Ortigia diventata una kasbah tunisina. Cimitero senza manutenzione. Tari tra le più alte di Italia. Impianti idrici e fognari colabrodo. Spettacoli e manifestazioni pubbliche gratuite nulle. Ultimi in tutte le classifiche di gradimento. Rapporti con i cittadini ai minimi storici, NESSUNA capacità di gestire il tantissimo dissenso, definendo chi dissente GENTAGLIA.
IL TUTTO FATTO E NON FATTO IN ASSENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.
Il peggior sindaco della storia, ma presto finirà, dovrà finire !!!
S. BELLIO