PARCHEGGIO TALETE. Invece di abbatterlo lo abbelliscono spendendo i nostri soldi. GENI

L’assessore Granata decide di spendere tantissimi soldi NOSTRI per abbellire il parcheggio Talete. Questa è la novità di queste ore. Invece di farsi promotore per l’abbattimento del più grande ecomostro della città, lui decide di abbellirlo. Come la nostra foto, se hai un cesso lo puoi abbellire ma sempre cesso rimane.

La cosa straordinaria è che alla fine degli anni 90,  quando GRANATA era consigliere comunale, alcuni consiglieri lo volevano abbellire e rifargli il look e lui si oppose perché voleva abbatterlo (sembra pazzesco ma è così) , poi in realtà non fecero nulla delle due cose, ma a questo ci siamo abituati. A testimonianza che quello che dico è vero leggete questo articolo http://www.lanota7.it/siracusa-quando-granata-voleva-abbattere-lecomostro-talete-quando-le-casse-erano-piene-ora-siamo-alla-canna-e-qualcuno-ci-pensa-ancora/

Oggi invece l’ecomostro va tenuto, va solo abbellito con piante e decorazioni varie. Ed ecco l’involuzione di Granata. Vivono in un altro pianeta, chiaramente durerà molto poco questo abbellimento, poi sarà abbandonato a se stesso.

Oggi pensano ad abbellire il Talete con una città urbanisticamente allo sbando, con le buche, i tombini devastati, l’erbacce, l’assenza di strisce pedonali, i parcheggi senza una vera gestione, praticamente tutto fuori controllo e loro pensano A SPENDERE I NOSTRI SOLDI PER abbellire il Talete.

Questo ecomostro va ABBATTUTTO SENZA SE E SENZA MA. PUNTO.

ABBELLITEVI VOI DENTRO SE CI RIUSCITE ma credo che questa SIA UN’OPERAZIONE QUASI IMPOSSIBILE. 

S.BELLIO