Potrebbe essere l’Onorevole Prestigiacomo, una futura candidata a Sindaco per il Centro-Destra siracusano? C’è chi sussurra sì.

Alcune voci di corridoio sussurrano sulla possibile futura candidatura di Stefania Prestigiacomo a Sindaco di Siracusa per il Centro-Destra. Questa candidatura potrebbe riunire tutte le anime del centro-destra e c’è chi sottotraccia sembra stia lavorando a questa possibilità. Naturalmente è un’ipotesi a lungo raggio che si proietta fra 2-3 anni. Questa ipotesi potrebbe essere abbandonata solo nel caso di un possibile ma complicato ribaltone, causa sentenze TAR- CGA.  che vedrebbe Reale sostituire in corsa Italia, ma nel caso invece che la durata dell’incarco di Francesco Italia resti invariata e arrivi a scadenza naturale, potrebbe essere proprio l’ Onorevole Prestigiacomo a contendergli il posto da primo cittadino.

Questa per adesso è solo un’indiscrezione, ma solitamente ci vediamo lungo, anche se in politica i progetti troppo a lungo termine non sempre vedono la luce. Conservatevi però questo articolo.

S. Bellio