Da una ricerca internazionale, gli uomini SIRACUSANI sono i più sexy del Mediterraneo.

Una ricerca dell’ Istituto Internazionale sulla bellezza  Mediterranea di Barcellona (IBBI), ha rivelato in uno studio durato tre anni, che tra tutti i paesi e le città che si affacciano sul Mar Mediterraneo gli uomini più sexy e sensuali sono gli uomini di Siracusa. La ricerca specifica : “La mescolanza e gli incroci genetici che in oltre 2500 anni di storia ha subito questa città, insieme al clima, il mare e il cibo conferiscono agli uomini di Siracusa una straordinaria forza sensuale unica nel suo genere. In nessun’ altra città come in questa, gli uomini hanno preso da ogni dominazione subita nel tempo, le caratteristiche genetiche migliori creando una sorta di bellezza nella bellezza.  I maschi siracusani rappresentano il prototipo di uomo sensuale e sexy che ogni donna idealizza nelle proprie fantasie adolescenziali. Solo le  donne siracusane che abituate a tale bellezza dalla nascita a volte non la riconoscono e non rendendosene conto invece preferiscono altre variabili mediterranee. ” Queste ricerca è stata pubblicata nel National Geographic Magazine nel mese di Novembre 2020.

Naturalmente tutto ciò che abbiamo scritto è una minchiata, ma siamo sicuri che almeno l’80%  non arriveranno a leggere questa parte dell’articolo e di questo 80% oltre la metà si limiteranno al titolo e per cui resteranno convinti di essere i più fighi del mediterraneo e magari a forza di crederci ci diventano pure. (Chi è arrivato a leggere fino a qui non glielo dica).

Comunque,  ogni scarafone è bello ‘ a mamma soja…E per noi i maschi siracusani su “beddi assai” , al di là di ricerche vere o inventate come questa.

Andrea Asucaris