Da una ricerca internazionale, le donne siracusane sono le più sexy del Mediterraneo.

Una ricerca dell’ Istituto Internazionale sulla bellezza  Mediterranea di Barcellona ( IBBI), ha rivelato in uno studio durato tre anni, che tra tutti i paesi e le città che si affacciano sul Mar Mediterraneo le donne più sexy e sensuali sono le ragazze di Siracusa. La ricerca specifica : “La mescolanza e gli incroci genetici che in oltre 2500 anni di storia ha subito questa città insieme al clima, il mare e il cibo conferiscono alle ragazze di Siracusa una straordinaria forza sensuale unica nel suo genere. In nessun altra città come in questa le donne hanno preso per ogni dominazione subita nel tempo le caratteristiche genetiche migliori creando una sorta di bellezza nella bellezza.  Le donne siracusane rappresentano il prototipo della donna sensuale e sexy che ogni uomo idealizza nelle proprie fantasie adolescenziali. Solo i siracusani maschi che abituati a tale bellezza dalla nascita a volte non la riconoscono e non rendendosene conto invece preferiscono altre variabili mediterranee. ” Queste ricerca è stata pubblicata nel National Geographic Magazine nel mese di febbraio 2019.

Naturalmente tutto ciò che abbiamo scritto è una minchiata, ma siamo sicuri che almeno l’80%  non arriveranno a leggere questa parte dell’articolo e di questo 80% oltre la metà si limiteranno al titolo e per cui resteranno convinte di essere le più fighe del mediterraneo e magari a forza di crederci ci diventano pure. (Chi è arrivato a leggere fino a qui non glielo dica).

Facciamo la premessa che per noi  le siracusane sono veramente le più fighe di tutte, ma non grazie ad un ricerca , perché quando la cosa è così evidente non è necessario spendere soldi in ricerche inutili. Viva le donne siracusane e per tutte quelle che considereranno questo articolo sessista perché parla della bellezza e non dell’ intelligenza, sappiate che  a breve ne faremo uno sulle donne del mediterraneo intelligenti, uguale a questo, così saranno felici anche loro.

IL PICCHIO