Salvo Cavarra nominato coordinatore per Siracusa del MDM,il movimento per l’uguaglianza genitoriale, a sostegno del Decreto Pillon, DDL 735

Nasce anche a Siracusa il MDM, Mantenimento Diretto Movimento, per l’uguaglianza genitoriale.

Salvo Cavarra è stato infatti nominato coordinatore territoriale per Siracusa di MDM.

Salvo Cavarra afferma:  “la nostra è un’associazione a carattere nazionale che si batte per i diritti dei bambini affinché continuino ad avere una mamma e un papà anche dopo la separazione. Ci battiamo per la bigenitorialità, l’affido condiviso, tempi paritari ma soprattutto ci battiamo contro alienazione parentale. Faremo tante iniziative, raccolta firme per supportare il DDL 735”

 

Questo Movimento sposa il cosiddetto decreto Pillon, che vede al centro un vera riforma a tutto tondo del pensiero dell’affido genitoriale. Forse è finito il tempo dei padri Bancomat e inizierà quello dei padri Amore. Questo decreto sicuramente perfettibile, ha comunque un grande merito, quello di aver messo sul piatto dell’opinione pubblica che è necessaria una svolta , è necessario cambiare direzione.

Se fossi in loro, in vista di tante prossime iniziative di promozione,  gli chiederei un bel patrocinio all’assessore Alessandra Furnari.

Questi alcuni punti del decreto Pillon:

 

 

Il sito nazionale :

http://www.mantenimentodiretto.info/

 

Per Siracusa Salvo Cavarra :

Facebook : https://www.facebook.com/salvatore.cavarra/media_set?set=a.1442702184773&type=3

 

S. BELLIO