SEI DI SIRACUSA E DEVI PARTIRE IN VACANZA MA HAI UNA CANE? VI FORNIAMO TUTTE LE INFO NECESSARIE. MA SE LO ABBANDONI SEI UN CRIMINALE

Se hai una cane, ma anche qualsiasi animale da compagnia non lo abbandonare mai, lui non lo farebbe con te. Se devi partire per le vacanze, lui non sarà mai un peso ma un valore aggiunto e comunque puoi trovare sempre alternative decisamente migliori dell’abbandono ( nulla è peggio dell’abbandono).

Devi partire peer le vacanze e hai un cane, hai tre possibilità :

  1. Lo porti con te, ci sono tantissime strutture che accolgono molto volentieri cani ed animali da compagnia vari, nelle loro strutture, senza aggravio del prezzo.
  2. Lo lasci per quel periodo a casa di una persona fidata, se cerchi bene tra i tuoi amici troverai sempre qualcuno che lo spaccerebbe come favore ma in realtà ne sarebbe anche felice.
  3. Lo lasci in una struttura attrezzata, per il tempo della tua vacanza. A Siracusa ne trovi tante, qui di sotto ne abbiamo inserite alcune ( se ci contattate inseriremo pure la vostra) :

A ) “Pensione del Ciane” per cani e gatti via Elorina 99  Telefono 0931 721064

B ) Dog Village “Into The Wild” Traversa Cozzo Pantano  Siracusa

Telefono  347 8797 062 

( http://www.dogvillagesiracusa.it/index.html ) COPIA E INCOLLA L’INDIRIZZO PER VISITARE IL SITO

C) Pensione per cani siracusa – dog sitter  su facebook a questoindirizzo https://www.facebook.com/amicipelosipersempre/  ( fai copia e incolla)

 

 

 

 

 

Ci sono anche altre strutture facilmente contattabili tramite ricerca web, la scelta del miglior posto è una scelta personale e di fiducia, nessuno può consigliare nulla.

RICORDATI CHE ABBANDONARE UN CANE OLTRE AD ESSERE UN GESTO DA PEZZO DI MERDA SENZA PARI E’ ANCHE UN REATO PENALE PUNIBILE CON LA RECLUSIONE.

Si tratta di una condotta punita dal codice penale con l’arresto fino ad un anno ovvero, a discrezione del giudice, con il pagamento di una somma di denaro che va da un minimo di mille a un massimo di diecimila euro.

A.Valenti