Leggende metropolitane che si sono create in questi due mesi, sui sette candidati a sindaco di Siracusa, da leggere tutto d’un fiato.

Leggende metropolitane che si sono create in questi due mesi, sui nostri sette candidati a sindaco:

Paolo Ezechia Reale, la leggenda dice che dopo aver posteggiato in Ortigia si sia avvicinato al posteggiatore abusivo che regolava il traffico in quella zona per dargli un euro, ma quello lo riconosce e gliene da 5 a lui.

Francesco Italia, la leggenda narra che abbia acquistato una giacca alla fiera del mercoledì, ma hanno inviato il filmato dell’incresciosa compravendita a Dolce & Gabbana i quali da allora non gli rispondono più al telefono.

Ciccio Midolo, si narra che all’uscita del supermercato abbia lasciato l’euro del carrello ad un extracomunitario, ma accortosi che qualcuno lo guardava stranito si è avvicinato all’uomo di colore con fare minaccioso chiedendogli la fattura.

Silvia Russoniello, la leggenda racconta che scoperto il business incredibile del settore cancelleria si sia attivata per rilevare tutte le Buffetti in città, ma quando gli hanno detto che se diventasse sindaco il comune non potrebbe acquistare da lei, ha stoppato ogni trattativa.

Fabio Granata, la leggenda narra di quella volta, durante questa campagna elettorale, in cui leggendo su facebook un post che parlava male di lui, abbia resistito più di 15 minuti senza rispondere, chiaramente il contenuto di quel post ora ce l’ha il prefetto.

Fabio Moschella, sembra sia stato visto al supermercato Hard ad acquistare limoni cileni, il perché  lo spiegano alcune malelingue, le quali raccontano che finiti i soldi per la campagna elettorale abbia pagato tutti a borse di limoni fino ad esaurimento scorte e la notte senza il canarino (acqua bollita con il limone) non riesce ad addormentarsi.

Giovanni Randazzo, la leggenda narra che una sera per dimostrare che lui non è Radical chic e nemmeno  il loro punto di riferimento, ad una cena elettorale in cui c’erano presenti degli operai in cassa integrazione, per non farli sentire inferiori abbia deciso di far pagare loro la cena, invitandoli a lasciare una lauta mancia anche ai camerieri.

 

Chiaramente si scherza…forse !

 

IL PICCHIO