Accuse pesantissime di Garozzo contro Reale. Aspettiamo tutti una risposta, anzi la pretendiamo e che sia poco politichese e più chiara possibile.

Vogliamo solo la verità. Non tifiamo per nessuno, per un motivo o per l’altro tutti e sette i concorrenti alla poltrona da sindaco meriterebbero applausi e calci in culo, contemporaneamente. Ma  pretendiamo chiarezza e trasparenza , quando succedono fatti ed episodi così gravi, e mi riferisco all’accusa dei quattro parcheggiatori abusivi che sono incriminati di aver incendiato l’automobile del sindaco Giancarlo Garozzo, e delle prese di posizioni di una parte politica che sembrerebbe aver avuto per questi soggetti e categorie dei progetti. Questo lo scrive il Sindaco Giancarlo Garozzo facendo un’accusa fortissima che necessità di una riposta obbligatoriamente.

La Politica non svenda il concetto di Legalità. Non sono candidato. Sono libero di dire quello che penso e cosa è accaduto. Già da due giorni avevo segnalato le mie perplessità su alcuni candidati al consiglio comunale che sostengono la candidatura a Sindaco di Paolo Reale. Oggi si aggiungono altri elementi che fugano ogni dubbio specie in tema di legalità.

C’è un signore che andava in giro ad intervistare candidati sindaci, candidati al consiglio comunale, gente comune o presunta tale che per anni non ha fatto altro che dileggiarmi ed offendermi come Sindaco e come persona.

Ho avuto pazienza. Tanta pazienza. Prima nella vicenda Sistema Siracusa ed è emersa la verità. Il delinquente non ero io, anzi ho dimostrato con i fatti che ero e sono dalla parte della legalità.

Bene ora stiamo aprendo un altro capitolo.Il signore operatore dell’informazione, Silvio Di Natale, detto Buffa, è candidato nella lista Progetto Siracusa. È la lista del candidato sindaco Paolo Reale.

Qui il link dell’intervista ( https://www.facebook.com/silvio.b.dinatale/videos/1858335630896169/) del sig. Buffa al sig. Francesco Mollica.

Chi è il sig. Mollica Francesco ? È uno di coloro che sono stati arrestati questa mattina per avere bruciato la macchina di mia moglie sotto casa Qui il link del video dell’incendio della macchina. https://m.youtube.com/watch?v=6RU0Rsh9uCA

Non voglio commentare l’intervista. Si commenta da sola. Solo una domanda : chi è per la legalità ?

A tutti coloro che ci hanno deriso o attaccati perché non eravamo capaci di sottrarre i turisti ed i siracusani dal fenomeno illegale dei parcheggiatori abusivi che sono accusati di estorsione.

Perché non attaccavate i parcheggiatori abusivi estortori ? Il voto a qualunque costo!!!

Signor Buffa : cosa ha da dire ? Avv. Paolo Reale la sua solidarieta é di facciata e la respingo.

Lei ha pubblicamente sostenuto che è necessario regolarizzare la posizione dei parcheggiatori abusivi che fra l’altro sono pure accusati di estorsione.

Il suo messaggio civile e politico è devastante ed increscioso. Ci sono molti disoccupati che ho ricevuto tutte le settimane per cinque anni.

Gente dignitosa che non delinque. Quindi premiamo chi delinque ?

Altra domanda al signor Candidato Sindaco Paolo Reale.

Cosa ne pensa della sua candidata al consiglio comunale signora Princiotta che strenuamente difendeva i parcheggiatori abusivi in consiglio comunale ? http://www.siracusanews.it/siracusa-daspo-urbano-lassessor…/

La signora Princiotta ha il dono di sbagliare i compagni di viaggio!!!

Forse anche lei signor candidato Sindaco? I miei compagni di viaggio (il vice sindaco Francesco Italia, gli assessori Salvatore Piccione e Giuseppe Raimondo) erano bersaglio dei delinquenti che spero lei non abbia mai ricevuto per raccogliere e sostenere le loro pretese. Vero? Anche se l’ho vista abbastanza determinato in diverse interviste nel sostenere la causa dei parcheggiatori abusivi. “ ( G. GAROZZO )

 

Queste sono le parole del sindaco Garozzo che fa delle precise e pesanti accuse ad uno dei sette sfidanti, quello che sulla carta potrebbe avere anche più possibilità di essere eletto, l’avv. Paolo Ezechia Reale, e NOI come cittadini pretendiamo una risposta. Soprattutto a questa di domanda che le pone il Sindaco Garozzo : “Lei ha pubblicamente sostenuto che è necessario regolarizzare la posizione dei parcheggiatori abusivi che fra l’altro sono pure accusati di estorsione?”

E’ vero o non è vero come si racconta in giro che c’era un piano di inserimento per questi soggetti in delle cooperative che avessero come oggetto sociale proprio i servizi di parcheggio? E dove avrebbero dovuto poi lavorare queste cooperative?

Ci risponda però stavolta Avvocato Reale, capisco che la strategia dell’ onorevole Stefano “ZitTo”, ormai sembra essere vincente, cioè quello che meno parlo meno danni faccio e più voti prendo, ma NOI PRETENDIAMO SU QUESTA FACCENDA UNA RISPOSTA. Ci deve rispondere anche per tutelare i suoi oltre 250 candidati che la sostengono che per l’80-90% sono persone perbene, ma perché imbarcarsi proprio tutto e tutti? Era proprio necessario? Mettere il veto su alcune candidature no? Lei persona sicuramente perbene e capace ci deve una risposta, ma non a noi, a TUTTI i cittadini. Ancora noi, di SiracusanDonews  aspettiamo  da oltre un mese la  risposta sul figlio dell’onorevole Gennuso che pare fosse candidato in una delle liste che la sostenevano prima che scoppiasse il caso che riguardasse l’arresto del padre e poi la sua candidatura sparì improvvisamente , le avevamo solo  chiesto se lei sapesse qualcosa? O non ci legge (cosa difficile) o chi tace acconsente (probabile ma non certo), oppure si sente superiore a dei coglionazzi come noi che alla fine chiedono solo chiarezza.

Pretendiamo una risposta.

 Fateci sentire orgogliosi di essere siracusani.

S.BELLIO